B.O.D.Y di Ao Mimori

« Older   Newer »
  Share  
Rika_Chan
view post Posted on 21/8/2007, 15:22




image
Ryouko Sakura è una sedicenne che non ha mai avuto una storia d'amore, ma è cotta del suo compagno di classe Ryounosuke Fuji, un ragazzo con gli occhiali, serio e poco socievole, ma affascinante. O meglio, affascinante per Ryouko dato che le sue amiche sembrano non apprezzare i suoi gusti... Fatto sta che la ragazza pensa ormai di avere inquadrato Ryounosuke: un ragazzo serio e affidabile, in poche parole, il suo tipo.
Tutto sembra andare per il verso giusto quando finalmente Ryouko riesce a scambiare due parole con lui, ma poi... un giorno lo vede in città tutto agghindato mentre bacia una ragazza... E per giunta quando gli chiede spiegazioni, viene a sapere che lui lavora come... accompagnatore! L'idea del ragazzo serio e affidabile che Ryouko si era fatta di Ryounosuke, crolla in un istante... Così la ragazza decide di non avere più nulla a che fare con quel tipo, ma... lui le confessa di essersi innamorato di lei! La ragazza risponde: "Non mi piacerà assolutamente mai un ragazzo come te!" al che lui ribatte: "In questo caso ti farò assolutamente cambiare idea: ti farò assolutamente innamorare di me".
Come andrà a finire? Le sue intenzioni saranno serie, o ancora una volta si sta prendendo gioco di Ryouko? Riuscirà la ragazza a resistergli?

In Giappone questo manga ha iniziato ad essere pubblicato su Margaret della Shueisha nell'aprile del 2004, ed è tuttora in corso.In Italia ha iniziato ad essere pubblicato dalla Star Comics nel luglio 2006 in un formato del tutto simile a quello giapponese.
Queste sono le copertine dei primi 5 numeri :

imageimageimageimageimage

Finalmente è in arrivo in Italia l'ottavo numero ^^ Uscirà il 24 settembre!


voi lo conoscete?a me piace tantissimo!mi è piaciuto subito dal primo numero!
è un manga un pò fuori dagli schemi perchè nonostante lei si innamori del compagno di scuola (come in molti altri manga) non si innamora del solito ragazzo popolare ma di un ragazzo taciturno,serio e poco socievole.Di certo non si sarebbe mai aspettata che conducesse una specie di seconda vita lavorando come accompagnatore insomma XD Non vi dico come continua la vicenda,perchè nel caso nn lo conoscete e volete leggerlo vi rovinerei la sorpresa XD A me piacciono moltissimo anche i disegni *O* la Mimori ha uno stile originale e piacevole da vedere e presta molta attenzione soprattutto ai vestiti e le acconciature dei protagonisti ^^
come avete capito io adoro questo manga!lo consiglio davvero tanto a chi non lo conosce ^_^



 
Top
view post Posted on 21/8/2007, 21:42
Avatar

Senior Member

Group:
.::Admin::.
Posts:
14,311
Location:
*il letto di Kame*

Status:


siiiiiiiiiiiiiiii
certo che lo conosco
lo adoro da morire e non sai quanto mi hai reso fellice dicendomi ce FINALMENTE dopo tanta attesa ariverà il numero 8
non c'è la facevo piu ad aspettare uffa *ç*
b.o.d.y(insieme a hot gimmick e high school debut) è uno dei miei manga preferiti in assoluto
*ç*
 
Top
Rika_Chan
view post Posted on 21/8/2007, 22:59




*O* sono contenta che piaccia anche a te *O*
io non so se si è capito ma nutro moooolta adorazione per questo manga XD
dire che lo trovo stupendo è dire poco *_*
non vedo l'ora che esca l'ottavo numero!!! \(>_<)/
e poi...quanto è bello Fuji *ç*
 
Top
view post Posted on 22/8/2007, 19:55
Avatar

Senior Member

Group:
.::Admin::.
Posts:
14,311
Location:
*il letto di Kame*

Status:


direi più che bello è meraviglioso
esistesse davvero uno cosi ti accecherebbe dalla trobba belezza
 
Top
view post Posted on 19/10/2008, 19:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,777
Location:
Italia

Status:


Anche a me paice questo manga...devo comprare ancora l'ultimo numero!!!
 
Web  Top
4 replies since 21/8/2007, 15:22   239 views
  Share