me offresi per essere mod

« Older   Newer »
  Share  
**Hachi**
view post Posted on 10/5/2008, 17:55




io mi propongo come mod se volete *__* ancora non mi conoscete pero mi farò conoscere ... io intanto mi propongo poi ^^ decidete voi ONEGAI SHIMASUUUUUUUUUUUUUUU!!!
 
Top
J i n n a__}
view post Posted on 14/5/2008, 20:41




no problem!! gli aiuti sono sempre ben accetti *______*
aspettiamo il consenso anche di Haru tu intanto dicci di che sezioni vorresti essere Mod ^^
 
Top
**Hachi**
view post Posted on 14/5/2008, 21:56




mmm allora ** MEDIA, NEWS ,JIN, kame e anime manga ** arigatou ^^
 
Top
-MiHaru-
view post Posted on 15/5/2008, 14:38




allora...ho visto ora che la sezione idols è un pò messa la sola..se vuoi ti mettiamo la..e anche nella sezione manga e anime visto che ti interessava e quella di ueda e nakamaru ..perchè la sezione media news tutte quelle cose riesco a gestirmela da sola per adesso ^0^

ok?
dimmi se per te va bene che ti aggiungiamo!
 
Top
**Hachi**
view post Posted on 15/5/2008, 16:05




OK ^^
 
Top
J i n n a__}
view post Posted on 15/5/2008, 18:04




aggiungo io perchè come al solito haru scrive ma poi si dimentica =.=
X°°°D
 
Top
**Hachi**
view post Posted on 15/5/2008, 18:15




grazie **
 
Top
paulpock daijiro
view post Posted on 28/7/2010, 19:22




io sono paulpock daijiro ,ogni tanto leggo i vostri annunci ,a volte mi verrebbe voglia anche a me di aiutarvi in qualche modo ,ma non so come ,proponetemi di provare qualche ora al giorno a fare qualcosa per voi al computer in sezione dei manga , e di ueda perchè anche a me piacciono molto i manga e ueda i kat-tun ,vorrei avere qualche impegno qualche ora al giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! potete aiutarmi per piacere? spiegarmi in che cosa consiste fare i moderatori o il compito che mi proporrete grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io paulpock daijiro aspetto vostre gentili proposte per come aiutarvi in qualche modo perchè mi farebbe molto piacere perchè sono anch'io un'appassionato di kat-tun,plastic tree,fahrenheit e di kamenashi , e di tatsuya ueda !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
7 replies since 10/5/2008, 17:55   321 views
  Share